Ternana, Bandecchi spara sulla Convenzione:” Andremo a giocare a Pisa o a Perugia”-VIDEO

Le condizioni che sono alla base del rinnovo della Convenzione da mettere a bando non sono di gradimento del patron dell’Unicusano.

Il numero uno rossoverde è tornato a parlare dopo il ritorno da Dubai e, come suo costume, lo ha fatto con diversi post sul suo canale preferito, Instagram.

Ben 4 i suoi messaggi ma quello più incisivo, quello in cui ha espresso la sua perplessità ma anche preoccupazione, è quello che riguarda la Convenzione per lo stadio Liberati che se rimane così com’è non avrà di certo l’approvazione del presidente rossoverde. Ricordiamo che l’attuale Convenzione prevede oltre ad un canone annuale anche tutti gli oneri per l’ordinaria e per la straordinaria manutenzione, l’intestazione di tutte le bollette e tutto ciò non riscuote l’apprezzamento di Bandecchi. La diatriba già era stata evidenziata in occasione di una partita della Ternana femminile all’Antistadio Giorgio Taddei era il 7 novembre ( https://www.ternanatime.com/2021/11/07/bandecchi-non-rinnoveremo-la-convenzione-con-il-comune-per-il-liberati-video/ )e da allora ad oggi non sembra si siano fatti grossi passi in avanti al di là dell’incarico dell’atto di indirizzo del sindaco latini e della proposta di delibera della dirigente Emanuela barbone di mettere al bando la Convenzione al miglior offerente con l’incombenza di fissare il canone annuo.

“La Ternana-ha affermato Bandecchi- non ha lo stadio per finire ( e nemmeno per iniziare, ndr ) il campionato 22-23. Quindi siccome la convenzione non è stata ancora fatta e stiamo aspettando di vedere un bando perché, come sapete, tutti possono prendere lo stadio. Ad oggi la situazione è che la Ternana, in questo momento preciso, non si potrà iscrivere al campionato 22-23 e non voglio dire altro perché il Comune so che sta lavorando. Ma se lavora da solo mi sa che noi lo stadio l’anno prossimo non ce lo avremo e andremo a giocare o a Perugia o a Pisa. Io non rinnoverò la convenzione che abbiamo adesso”.

Insomma, nell’interpretare le parole di Stefano Bandecchi appare chiara l’esigenza di collaborare per trovare un accordo per non correre rischi di arrivare all’ultimo momento e non essere in grado di presentare la documentazione necessaria per iscriversi al prossimo campionato. E senza Convenzione, e quindi senza avere la piena disponibilità di uno stadio regolamentare, non ci si può assolutamente iscrivere.

Questo è il post del numero uno di via della Bardesca.

Stefano Bandecchi vuole chiarezza sulla Convenzione per il Liberati

Lascia un commento