TERNANA, CALENDARIO SERRATO E AUTENTICO TOUR DE FORCE A FEBBRAIO

Dopo la sosta invernale (anticipata a causa della pandemia Covid19, con lo slittamento della diciannovesima e della ventesima giornata originariamente previste per domenica 26 dicembre e per mercoledì 29 dicembre) si profila un autentico tour de force per la Ternana (e per le altre compagini del torneo cadetto). La compagine di mister Lucarelli torna in campo venerdì 14 gennaio al “Liberati” contro l’Ascoli (alle ore 20.30, match valido come anticipo dell’ultimo turno del girone di andata).

Una settimana dopo le Fere affrontano in trasferta il Brescia (prima giornata del girone di ritorno) e poi osservano un turno di riposo (legato agli impegni delle nazionali) nell’ultimo week-end del mese. Poi inizia un febbraio che non concede alcuna tregua, con ben 6 partite (una ogni 3 giorni e mezzo) in programma nell’arco di 21 giorni. Si comincia col match casalingo contro la Reggina (sabato 5), si prosegue con la gara di Pisa (sabato 12), con la sfida al “Liberati” contro il Monza (martedì 15) e con la doppia trasferta di Parma (sabato 19) e Ferrara (martedì 22) e si chiude in casa contro la Cremonese (sabato 26).

A seguire Ternana-Pordenone (martedì primo marzo), L.R. Vicenza-Ternana (sabato 5 marzo) e Ternana-Cosenza (sabato 12 marzo). Nel complesso tra venerdì 14 gennaio e sabato 12 marzo per i rossoverdi sono in calendario 11 partite in 57 giorni. 

Lascia un commento