Alexis Ferrante, in una foto di Alberto Mirimao, l’autore del gol del pari a Forlì
Quella che sta vivendo a Foggia, sotto la guida di Zeman, è una stagione piena di soddisfazioni per Alexis Ferrante: 11 gol realizzati, di cui alcuni di ottima fattura, un numero mai raggiunto in carriera dall’attaccante argentino che è ancora di proprietà della Ternana che lo ha ceduto solo in prestito alla società rossonera. nel suo ruolino anche 1 assist.
Oltre al rassicurante bottino di gol Alexis ha avuto anche la soddisfazione di essere stato eletto da Eleven, la piattaforma televisiva che detiene i diritti della serie C, come miglior attaccante della serie C nel girone di andata.
Ferrante, lo ricordiamo, non è stato molto fortunato con la maglia rossoverde soprattutto nella seconda annata quando il suo rendimento è stato condizionato da quell’infortunio riportato in quella dannata partita dei play off di Bari in cui oltre a lui si infortunò anche Celli.
La fiducia della Ternana sulle qualità del giocatore sono rimaste immutate e lo testimonia il fatto che a Foggia è andato solo in prestito e l’apprezzamento dei tifosi per il suo attaccamento alla maglia e per il suo impegno è massimo per cui non è utopistico pensare ad un suo eventuale ritorno.
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…