Congratulazioni ALEXIS!

Quella che sta vivendo a Foggia, sotto la guida di Zeman, è una stagione piena di soddisfazioni per Alexis Ferrante: 11 gol realizzati, di cui alcuni di ottima fattura, un numero mai raggiunto in carriera dall’attaccante argentino che è ancora di proprietà della Ternana che lo ha ceduto solo in prestito alla società rossonera. nel suo ruolino anche 1 assist.

Oltre al rassicurante bottino di gol Alexis ha avuto anche la soddisfazione di essere stato eletto da Eleven, la piattaforma televisiva che detiene i diritti della serie C, come miglior attaccante della serie C nel girone di andata.

Ferrante, lo ricordiamo, non è stato molto fortunato con la maglia rossoverde soprattutto nella seconda annata quando il suo rendimento è stato condizionato da quell’infortunio riportato in quella dannata partita dei play off di Bari in cui oltre a lui si infortunò anche Celli.

La fiducia della Ternana sulle qualità del giocatore sono rimaste immutate e lo testimonia il fatto che a Foggia è andato solo in prestito e l’apprezzamento dei tifosi per il suo attaccamento alla maglia e per il suo impegno è massimo per cui non è utopistico pensare ad un suo eventuale ritorno.

Lascia un commento