IL COVID INFURIA SULLA B- PROBABILE UNA SOSPENSIONE

Troppe ormai sono le società di serie B alle prese con i casi di Covid all’interno dei propri organici: dal Monza, addirittura bloccata l’attività da parte delle istituzioni sanitarie lombarde e quindi niente partite di fine anno per la compagine di Stroppa, alla Spal, Tacopina ha deciso di non mandare la squadra in campo, al Lecce, Pisa, Como, Vicenza, e Pordenone.

Ed in questo contesto decidere per la sospensione del campionato di serie B, almeno le partite in programma in questo fine di dicembre, sembra essere la decisione più saggia da prendere.

Ed è probabile che nell’assemblea di oggi Balata con i suoi consiglieri decidano proprio per una sospensione del campionato. Ricordiamo che la Ternana negli ultimi due impegni dell’anno dovrebbe affrontare l’Ascoli in casa ed il Brescia al Rigamonti. Forse, però, potrebbe esserci un cambiamento di programma.

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

Ternana, si ferma BrignolaTernana, si ferma Brignola

Ternana, si ferma Brignola

PUBBLICITÀ Allenamento pomeridiano per la squadra rossoverde al Taddei alla vigilia del test amichevole con…

38 minuti ago
UFFICIALE, JUVE, il nuovo tecnico alla Continassa I L’allenatore sbarca con Buffon e BonucciUFFICIALE, JUVE, il nuovo tecnico alla Continassa I L’allenatore sbarca con Buffon e Bonucci

UFFICIALE, JUVE, il nuovo tecnico alla Continassa I L’allenatore sbarca con Buffon e Bonucci

Alla Continassa è arrivato il nuovo tecnico, presenti anche Buffon e Bonucci che hanno incontrato…

5 ore ago
Roma, lutto dolorosissimo: non ce l’ha fatta I l’annuncio social, il cordoglio dei giallorossiRoma, lutto dolorosissimo: non ce l’ha fatta I l’annuncio social, il cordoglio dei giallorossi

Roma, lutto dolorosissimo: non ce l’ha fatta I l’annuncio social, il cordoglio dei giallorossi

La Roma è in lutto, se ne è andato nelle ultime ore dopo avere lottato…

10 ore ago

L’album dei ricordi rossoverdi

Ecco come si presentava la Curva Est quel 19 maggio del 2012 ( foto Stefano…

11 ore ago

“Il ritiro di TOTTI? Vi dico tutto io”: il Campione del Mondo l’ha vissuto di persona e ora svela ogni cosa

Sono giornate particolari per Francesco Totti che a distanza di otto anni ritrova le sensazioni…

13 ore ago

SUPERBIKE, Petrux con la sua classe sconfigge anche la sfortuna in Ungheria

PUBBLICITÀ Non sono stati due giorni facili per Danilo Petrucci in Ungheria sul circuito del…

14 ore ago