Bruno Martella è tra i convocati per la partita contro il Potenza
Tornerà ad allenarsi domani pomeriggio, martedì, la squadra rossoverde dopo le fatiche del derby e sarà l’inizio di una settimana di lavoro importante perché domenica al Liberati scenderà l’Ascoli, altra squadra la cui tifoseria è in forte contrasto con quella rossoverde.
Per Lucarelli si tratterà anche di verificare le condizioni di Martella, uscito anzitempo nel corso del derby, e le reazioni alla fatica di Partipilo e Palumbo oltre a verificare le condizioni di Paghera che, però, come anticipato in conferenza stampa da Lucarelli, potrebbe essere disponibile per la partita contro i marchigiani. Sembra impossibile, invece, il recupero di Federico Furlan.
Problemi in attacco per il tecnico dei bianconeri, Sottil, perché tra gli squalificati, sono tre, c’è anche Dionisi, a cui si aggiunge anche Iliev, le cui condizioni, però, andranno verificate nel corso della settimana. Gli altri due squalificati sono l’ex rossoverde Eramo e il difensore centrale Botteghin. Quindi l’unico che potrebbe recuperare è la punta centrale Iliev.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES NARNI SCALO di Giulio ZATTI È il gol di Orellana che decide…
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…