L’Ascoli a Terni senza 3 squalificati

Tornerà ad allenarsi domani pomeriggio, martedì, la squadra rossoverde dopo le fatiche del derby e sarà l’inizio di una settimana di lavoro importante perché domenica al Liberati scenderà l’Ascoli, altra squadra la cui tifoseria è in forte contrasto con quella rossoverde.

Per Lucarelli si tratterà anche di verificare le condizioni di Martella, uscito anzitempo nel corso del derby, e le reazioni alla fatica di Partipilo e Palumbo oltre a verificare le condizioni di Paghera che, però, come anticipato in conferenza stampa da Lucarelli, potrebbe essere disponibile per la partita contro i marchigiani. Sembra impossibile, invece, il recupero di Federico Furlan.

Problemi in attacco per il tecnico dei bianconeri, Sottil, perché tra gli squalificati, sono tre, c’è anche Dionisi, a cui si aggiunge anche Iliev, le cui condizioni, però, andranno verificate nel corso della settimana. Gli altri due squalificati sono l’ex rossoverde Eramo e il difensore centrale Botteghin. Quindi l’unico che potrebbe recuperare è la punta centrale Iliev.

Lascia un commento