Termina in parità, Frosinone Ternana, 1-1 e un pizzico di rammarico lo lascia il risultato per l’occasione di aver giocato per più di un tempo in superiorità numerica.
E’ vero la Ternana mancava di diversi titolari ma si è sempre detto che la panchina è di valore e come si erano messe le cose, appunto, la squadra doveva essere più determinata, più umile e più concreta senza lasciarsi andare ad individualismi dannosi per l’esito finale del match.
E questo è anche il parere del tecnico rossoverde, Cristiano Lucarelli, che a fine partita era alquanto arrabbiato per quello che aveva visto in campo e per come si erano espressi i suoi giocatori. Un’arrabbiatura ad un livello tale da fargli dichiarare ” oggi ho capito che dobbiamo guardare solo alla salvezza”.
Si sofferma, in chiusura di conferenza stampa, dopo aver fatto gli elogi a Pettinari, sugli oltre 750 tifosi rossoverdi al seguito della squadra.
” Mi sarebbe piaciuto regalare loro una vittoria anche perché di erano create le condizioni giuste per farlo ma non siamo stati bravi. Siamo stati egoisti, poco lucidi e senza la fame necessaria in partite come questa!”
Il mercato dell'Inter prende quota come dimostra la decisione a sorpresa. Beppe Marotta non può…
PUBBLICITÀ SPAZIO VERDE TERNI- SALDI dal 10 al 30% su ARREDO GIARDINO Filippo Tripi sarà…
PUBBLICITÀ Nei giorni scorsi ci si domandava il perchè del silenzio che circonda la Ternana…
Rafinha ha deciso di dire basta al mondo del calcio, una carriera importante per il…
PUBBLICITÀ Da un paio di giorni se ne parlava ed ora la società rossoverde questa…
Non si riesce a sbloccare la cessione degli esuberi che la Juventus ha messo sul…