Termina in parità, Frosinone Ternana, 1-1 e un pizzico di rammarico lo lascia il risultato per l’occasione di aver giocato per più di un tempo in superiorità numerica.
E’ vero la Ternana mancava di diversi titolari ma si è sempre detto che la panchina è di valore e come si erano messe le cose, appunto, la squadra doveva essere più determinata, più umile e più concreta senza lasciarsi andare ad individualismi dannosi per l’esito finale del match.
E questo è anche il parere del tecnico rossoverde, Cristiano Lucarelli, che a fine partita era alquanto arrabbiato per quello che aveva visto in campo e per come si erano espressi i suoi giocatori. Un’arrabbiatura ad un livello tale da fargli dichiarare ” oggi ho capito che dobbiamo guardare solo alla salvezza”.
Si sofferma, in chiusura di conferenza stampa, dopo aver fatto gli elogi a Pettinari, sugli oltre 750 tifosi rossoverdi al seguito della squadra.
” Mi sarebbe piaciuto regalare loro una vittoria anche perché di erano create le condizioni giuste per farlo ma non siamo stati bravi. Siamo stati egoisti, poco lucidi e senza la fame necessaria in partite come questa!”
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…