Ternana, Lucarelli: ” Possiamo solo guardare alla salvezza”-VIDEO

Termina in parità, Frosinone Ternana, 1-1 e un pizzico di rammarico lo lascia il risultato per l’occasione di aver giocato per più di un tempo in superiorità numerica.

E’ vero la Ternana mancava di diversi titolari ma si è sempre detto che la panchina è di valore e come si erano messe le cose, appunto, la squadra doveva essere più determinata, più umile e più concreta senza lasciarsi andare ad individualismi dannosi per l’esito finale del match.

E questo è anche il parere del tecnico rossoverde, Cristiano Lucarelli, che a fine partita era alquanto arrabbiato per quello che aveva visto in campo e per come si erano espressi i suoi giocatori. Un’arrabbiatura ad un livello tale da fargli dichiarare ” oggi ho capito che dobbiamo guardare solo alla salvezza”.

Si sofferma, in chiusura di conferenza stampa, dopo aver fatto gli elogi a Pettinari, sugli oltre 750 tifosi rossoverdi al seguito della squadra.

” Mi sarebbe piaciuto regalare loro una vittoria anche perché di erano create le condizioni giuste per farlo ma non siamo stati bravi. Siamo stati egoisti, poco lucidi e senza la fame necessaria in partite come questa!”

Cristiano Lucarelli in conferenza stampa al Benito Stirpe

Lascia un commento