Frosinone-Ternana, le ultime in casa gialloblu’

Assenti dall’elenco dei 25 convocati di mister Grosso il terzino destro Brighenti (operato agli inizi di settembre alla caviglia sinistra) e il mediano svedese Rohdén (in graduale ripresa dopo il problema muscolare accusato una decina di giorni fa). Fuori lista 5 Over come il portiere Bastianello, il terzino sinistro D’Elia, il centrocampista Tabanelli e gli attaccanti Ardemagni e Iemmello (quasi certamente in partenza nella sessione invernale del mercato). Fuori anche 3 Under (scelta tecnica), ossia il centrale difensivo Bevilacqua, il cursore mancino danese Klitten e il marcatore centrale serbo Kremenovic.

Doppia novità rispetto alla formazione impiegata martedì scorso a Cremona, con Casasola e col croato Lulic rispettivamente al posto di Cotali e Cicerelli, con lo spostamento di Zampano sulla sinistra della retroguardia e col ritorno di Garritano nel ruolo di “esterno alto” a sinistra. Inoltre doppio ballottaggio in cabina di regia tra Maiello (ex di turno) e Ricci (in vantaggio) e sulla destra del reparto avanzato tra Canotto e Tribuzzi (favorito).

Per il resto Ravaglia tra i pali, Gatti e il polacco Szyminski al centro della difesa, l’italo-rumeno Boloca come interno sinistro di centrocampo e il franco-congolese Charpentier come centravanti. Verso la tribuna l’attaccante maltese Satariano e il difensore centrale sloveno Koblar oppure l’esterno offensivo mancino italo-marocchino Haoudi.

Lascia un commento