Nelle trasmissioni di ” Diretta Ternana Time ” dei giorni scorsi abbiamo riportato l’appello di Davide, figlio di Sileno Passalacqua, che chiedeva ai tifosi della Ternana e della Reggiana, squadre in cui aveva militato il papà, l’invio di video messaggi per tentare di risvegliare Sileno che da qualche giorno era ricoverato in ospedale in un profondo torpore e per niente vigile.
Bene, i tifosi hanno svolto alla grande il loro compito inviando molti video messaggi che Davide ha fatto ascoltare al papà. L’effetto è stato subitaneo perché quei messaggi hanno risvegliato Sileno che ha avuto con il figlio un colloquio di 40 minuti in cui ha chiesto notizie sulla Reggiana, sulla Ternana e sulla squadra di dilettanti del Borgo a Buggiano di cui è direttore sportivo il figlio.
A riportarlo è il Corriere della Sera, cronaca di Bologna in un’intervista che il figlio Davide ha concesso al quotidiano. Il calcio, il ricordo e l’affetto dei tifosi evidentemente fanno miracoli. Ancora c’è da lottare ma il primo passo, e non poco importante, è stato fatto! Forza Sileno!
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…