Sileno Passalacqua, la forza dei messaggi dei tifosi

Nelle trasmissioni di ” Diretta Ternana Time ” dei giorni scorsi abbiamo riportato l’appello di Davide, figlio di Sileno Passalacqua, che chiedeva ai tifosi della Ternana e della Reggiana, squadre in cui aveva militato il papà, l’invio di video messaggi per tentare di risvegliare Sileno che da qualche giorno era ricoverato in ospedale in un profondo torpore e per niente vigile.

Bene, i tifosi hanno svolto alla grande il loro compito inviando molti video messaggi che Davide ha fatto ascoltare al papà. L’effetto è stato subitaneo perché quei messaggi hanno risvegliato Sileno che ha avuto con il figlio un colloquio di 40 minuti in cui ha chiesto notizie sulla Reggiana, sulla Ternana e sulla squadra di dilettanti del Borgo a Buggiano di cui è direttore sportivo il figlio.

A riportarlo è il Corriere della Sera, cronaca di Bologna in un’intervista che il figlio Davide ha concesso al quotidiano. Il calcio, il ricordo e l’affetto dei tifosi evidentemente fanno miracoli. Ancora c’è da lottare ma il primo passo, e non poco importante, è stato fatto! Forza Sileno!

Lascia un commento