Ternana, la tifoseria già pensa al derby

Ci sono ancora quattro partite da disputare, cinque con la Coppa Italia, prima del derby con il Perugia alCuri ma già fervono i preparativi dei tifosi per essere presenti il 19 dicembre al match.

Come noto in questa circostanza per andare a Perugia e assistere al derby non è necessario avere la tessera del tifoso ma si dovrà necessariamente partecipare alla trasferta in pullman.

20 saranno i pullman che verranno allestiti così suddivisi:

8 assegnati alla Est, 8 alla Nord, 2 a Roccarossoverde, 1 ad Ali rossoverdi, 1 a Donatella.

Da segnalare che il Centro Coordinamento Ternana Club ha rinunciato all’assegnazione di pullman preferendo lasciare la disponibilità degli stessi a coloro che solitamente vanno in trasferta, e non solo in occasione del derby, e , quindi ai gruppi organizzati che nelle ultime edizioni del derby non vi hanno potuto assistere in quanto era necessario essere in possesso della tessera del tifoso.

850 circa i biglietti a disposizione della tifoseria rossoverde e già si preannuncia la caccia al posto in uno dei pullman organizzati. Prima di fare il biglietto, insomma, è bene accertarsi dei posti disponibili sui pullman per raggiungere il Renato Curi.

Come iscriversi e quali referenti contattare saranno informazioni che verranno comunicate nelle prossime ore.

Lascia un commento