Serie B, Brescia e Pisa allungano sulle dirette rivali

La tredicesima giornata in serie B ha permesso al Brescia e al Pisa di allungare su Lecce e Frosinone che nello scontro diretto hanno impattato per 0-0. Le rondinelle, infatti, hanno avuto ragione in trasferta del Vicenza, undicesima sconfitta per i veneti, pur soffrendo non poco nel finale mentre il Pisa ha battuto un Benevento che stenta a ritrovarsi e che ha riportato la sua terza sconfitta consecutiva. In mancanza di Lucca gran gol di Cohen su calcio di punizione con Paleari non immune da colpe.

Tra i risultati a sorpresa la vittoria dell’Alessandria in casa della Spal, sempre più in difficoltà la squadra estense, e il pari del Parma contro il Cosenza con i ducali contestati dai propri tifosi, quello della Cremonese a Reggio Calabria che ha incamerato l’intera posta in palio con un bel conseguente balzo in avanti in graduatoria.

Avvincente il match tra Monza e Como con un pari per 2-2, in rimonta del Como, che si è trasformato in una vittoria della compagine di Galliani con un gol a 2 minuti dal termine del match realizzato da Machin. Tre punti d’oro per i biancorossi che entrano in zona play-off seppure nell’ultima posizione utile.Preziose, poi, le vittorie dell’Ascoli in trasferta contro il Pordenone, del Perugia in casa con un Crotone in vena di distrazioni difensive che sono costate l’ennesima sconfitta. Infine, pari tra Ternana e Cittadella, il secondo su 9 scontri diretti disputati al Liberati. Un pari equo in virtù di quanto visto in campo: bene il Cittadella per 60 minuti e bene la Ternana, invece, nell’ultima mezz’ora.

Lascia un commento