Disco rosso per la Generali Ternana a Fabrica di Roma

Tra il primo e il secondo tempo sospensione per 1 ora per una rapina perpetrata negli spogliatoi del Real Fabrica

Ha lottato con determinazione ma ha pagato a caro prezzo alcuni momenti di sbandamento oltre agli errori in fase difensiva che in quella di concretizzazione della gran mole di gioco sviluppata. 6-5 il risultato finale in favore del Real Fabrica di Roma che ha avuto ragione della Generali Futsal Ternana che deve migliorare sugli aspetti negativi sopra evidenziati.

La partita iniziava subito con il vantaggio dei locali ma la compagine di Federico Pellegrini riusciva a raddrizzare il match con una rete di Castillo ed addirittura a passare in vantaggio con Francesco Almadori.

Poi, però, invece di sfruttare in modo positivo il vantaggio la Generali Ternana si disuniva anche per merito dei locali che addirittura chiudevano il primo tempo sul 4-2. Al ritorno negli spogliatoi i locali constatavano di aver subìto una rapina con tutti i giocatori derubati degli oggetti personali come orologi, cellulari, portafogli ed oggetti in oro. Subito allertate le forze dell’ordine e la partita, tra lo stupore generale, veniva ripresa dopo un’ora di sospensione.

Iniziava la ripresa e il Real realizzava il quinto gol e per i rossoverdi si faceva dura ma con orgoglio risalivano la china fino ad arrivare sul 5-4 con 2 gol di Sachet assorbendo anche l’espulsione di Daniele Paolucci. Arrivava, però, anche il sesto gol dei locali ed è stato inutile la quinta rete dei rossoverdi, ancora Sachet in gol. La partita si chiudeva con la sconfitta dei rossoverdi ai quali restava l’amarezza di non aver concretizzato le tante occasioni da rete create e i troppi errori in difesa.

È dura-ha affermato a fine partita Federico Pellegrini– commentare una partita persa in malo modo. Troppi errori in chiave difensiva ed ancora di più in fase offensiva senza contare, poi, alcuni minuti di sbandamento che hanno condizionato l’esito finale del match. Non mi va di cercare alibi proprio per gli errori commessi, ma riprendere una partita dopo la sospensione di 1 ora non mi è sembrata una decisione saggia da parte degli arbitri”.
Da segnalare che Pellegrini ha schierato il seguente quintetto iniziale: Fagotti, Capotosti, Giardini, Sachet, De Michelis.

Il TABELLINO
Real Fabrica Roma Calcio a 5: Forti, Ciliberto,Mora di,Bartolucci, Martinozzi, Santomassimo, Racanicchi, Sbarra, Stentella, Relandini, Crescenzo, Ciavarro

Generali Futsal Ternana: Fagotti, Capotosti, Giardini, De Michelis, Sachet, Almadori Francesco, Castillo, Bonelli, Paolucci, Barroso, Polito, Persichetti, Pandolfi, Kim Tirana.
All. Pellegrini
Marcatori: Stentella ( 2 ), Ciavarro ( 2), Martinozzi, Morandi, per il Real Fabrica e Castillo, Almadori F. e Sachet ( 3 )

Lascia un commento