Flavia Vaccari, pilastro difensivo della Ternana femminile ( foto A. Mirimao )
Seconda sconfitta, la prima in trasferta, per la Ternana femminile che a Solbiate Arno contro la Solbiatese non ha brillato come nelle precedenti prestazioni forse anche per il terreno pesante per la pioggia caduta prima e durante l’incontro.
La squadra di Marco Migliorini è andata sotto di un gol al 30′ del primo tempo con un gran gol di Erika Di Lorio, un tiro dalla lunga distanza, e non è riuscita a creare pericoli per la porta delle padrone di casa che hanno subìto un solo pericolo con la rossoverde Battaglioli che, però, non è riuscita a sfruttare al meglio la situazione favorevole anche grazie ad unintervento alla disperata della Ambrosetti.
Con la vittoria sulle rossoverdi la Solbiatese passa a quota 11 punti contro i 9 della Ternana che, lo ricordiamo, ha una partita in meno. Da recuperare, infatti, c’è il match contro l’Orobica Bergamo.
IL TABELLINO
SOLBIATESE: Mazzon; Gino, Viganò, Segalini, Pozzi; Cressan, Di Lascio, Ambrosetti; Barbini (’92 Serna), Vischi (. 92′ Frau), Coppola (’64 Magatti). A disp.: Presutti, Del Raso, Lettieri, Peripolli, Diefenthaler, Ienna. All. Marsich
TERNANA WOMEN: Money; Vaccari, Copia, Spagnoli ( 82′ LIbera); Clemente, Botti ( 71′ Timo), Quirini ( 78′ Pacheco), Proietti ( 78′ Esposito), Battaglioli; Cianci, Coletta. A disp: Sacco, Bartolocci, Pagiarino. All.: Migliorini
ARBITRO: Di Reda di Molfetta
ASSISTENTI: Ciocci e Toniutto
MARCATORE: 30’pt Di Lascio
La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore per…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Dopo la bella prova di ieri sera in Coppa Italia oggi…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Il volto di Fabio Liverani esprime soddisfazione dopo la prova dei…
PUBBLICITÀ Con 3 gol nel primo tempo la Ternana mette l'ipoteca sul passaggio alle semifinali…