Disco rosso per la Ternana Femminile

Seconda sconfitta, la prima in trasferta, per la Ternana femminile che a Solbiate Arno contro la Solbiatese non ha brillato come nelle precedenti prestazioni forse anche per il terreno pesante per la pioggia caduta prima e durante l’incontro.

La squadra di Marco Migliorini è andata sotto di un gol al 30′ del primo tempo con un gran gol di Erika Di Lorio, un tiro dalla lunga distanza, e non è riuscita a creare pericoli per la porta delle padrone di casa che hanno subìto un solo pericolo con la rossoverde Battaglioli che, però, non è riuscita a sfruttare al meglio la situazione favorevole anche grazie ad unintervento alla disperata della Ambrosetti.

Con la vittoria sulle rossoverdi la Solbiatese passa a quota 11 punti contro i 9 della Ternana che, lo ricordiamo, ha una partita in meno. Da recuperare, infatti, c’è il match contro l’Orobica Bergamo.

IL TABELLINO

SOLBIATESE: Mazzon; Gino, Viganò, Segalini, Pozzi; Cressan, Di Lascio, Ambrosetti; Barbini (’92 Serna), Vischi (. 92′ Frau), Coppola (’64 Magatti). A disp.: Presutti, Del Raso, Lettieri, Peripolli, Diefenthaler, Ienna. All. Marsich
TERNANA WOMEN: Money; Vaccari, Copia, Spagnoli ( 82′ LIbera); Clemente, Botti ( 71′ Timo), Quirini ( 78′ Pacheco), Proietti ( 78′ Esposito), Battaglioli; Cianci, Coletta. A disp: Sacco, Bartolocci, Pagiarino. All.: Migliorini
ARBITRO: Di Reda di Molfetta

ASSISTENTI: Ciocci e Toniutto
MARCATORE: 30’pt Di Lascio

Lascia un commento