Verrà consegnato questa mattina alle 12 il premio “B Solidale Award – Miglior progetto di Responsabilità Sociale 2021″ assegnato alla Ternana Calcio per l’attività benefica svolta dall’associazione Terni Col Cuore. La cerimonia si svolgerà all’interno dell’Università Niccolò Cusano e sarà trasmessa in diretta dalla Unicusano tv, canale 264 del digitale terrestre.
Sarà il presidente della Lega B, Mauro Balata, a consegnare a Stefano Bandecchi la ” Stella al Merito Sociale 2021 con la seguente motivazione “Per aver “Messo la “famiglia” al centro della coesione sociale sul territorio e per essersi validamente assunti la responsabilità di condividere le complessità familiari con aiuti concreti”.
Tutto nasce naturalmente dalla ammirevole attività dell’Associazione ” Terni col cuore “, voluta fortemente da Stefano Bandecchi e presieduta da Paolo Tagliavento che nel corso nei suoi 18 mesi di attività ha profuso sforzi economici, e non solo, significativi per la solidarietà e per aiutare le famiglie bisognose di un appoggio economico oltre che morale.
Il caos in casa Lazio regna sovrano. Le polemiche investono il club biancoceleste da quando…
PUBBLICITÀ Tanti i temi affrontati dal ds rossoverde incaricato di ridurre i costi aziendali con…
PUBBLICITÀ Raduno nella tarda mattinata per i giocatori della Ternana ricevuti al loro arrivo dal…
Il nuovo tecnico giallorosso non avrà più a disposizione un calciatore che già in passato…
Un acquisto che fece discutere e che non riuscì mai a ripagare le attese della…
PUBBLICITÀ " IL CORRIERE DELL'UMBRIA " dedica due pagine alla società rossoverde. In una Massimo…