Premio alla Ternana in diretta, oggi, a Cusano Tv, canale 264

Verrà consegnato questa mattina alle 12 il premio “B Solidale Award – Miglior progetto di Responsabilità Sociale 2021″ assegnato alla Ternana Calcio per l’attività benefica svolta dall’associazione Terni Col Cuore. La cerimonia si svolgerà all’interno dell’Università Niccolò Cusano e sarà trasmessa in diretta dalla Unicusano tv, canale 264 del digitale terrestre.

Sarà il presidente della Lega B, Mauro Balata, a consegnare a Stefano Bandecchi la ” Stella al Merito Sociale 2021 con la seguente motivazione “Per aver “Messo la “famiglia” al centro della coesione sociale sul territorio e per essersi validamente assunti la responsabilità di condividere le complessità familiari con aiuti concreti”.
Tutto nasce naturalmente dalla ammirevole attività dell’Associazione ” Terni col cuore “, voluta fortemente da Stefano Bandecchi e presieduta da Paolo Tagliavento che nel corso nei suoi 18 mesi di attività ha profuso sforzi economici, e non solo, significativi per la solidarietà e per aiutare le famiglie bisognose di un appoggio economico oltre che morale.

Lascia un commento