Ternana femminile,convincente cinquina al Caprera-I risultati del settore giovanile

1 gol nel primo tempo e 4 nella ripresa hanno consentito alla Ternana di tornare da Caprera con la seconda vittoria consecutiva.

Le ragazze della squadra sarda hanno retto per la prima parte della gara poi, dopo il gol della Esposito su calcio di punizione sono crollate sotto i colpi della squadra di Marco Migliorini andate in gol nella ripresa con una doppietta di Elena Proietti, ed un gol ciascuna per la solita Coletta e Copia.

Una vittoria che ci voleva per una squadra che deve acquisire una mentalità vincente anche in considerazione della qualità dell’organico finora non espressa al massimo.

Il Tabellino

CAPRERA: Nossetti, Spinelli S, Escuer Lapiedra (69′ Vallotto), Trofimov (87’Trapani), Gaglio, Barbasso, Manea, Fabregat (85’Gonzalez), Ford, Spinelli A., Tjouli (63′ Caccamo) A disp. Lupo. All.Fascia
TERNANA: Money, Clemente, Pacheco (84’ Mazzieri), Vaccari; Battaglioli, Copia, Proietti (85’Botti), Timo (74′ Quirini); Coletta, Esposito (69’Spagnoli), Cianci. A disp: Sacco, Bartolocci, Pagiarino. All. Migliorini
ARBITRO: Pagano di Roma 2 ASSISTENTI: Degortes, Sarobba
MARCATRICI: 34’pt Esposito, 69′ e71′ Proietti, 81′ Coletta, 89′ Copia
NOTE: ammonite Manea (Caprera).

SETTORE GIOVANILE

Fine settimana avaro di risultati positivi per le squadre giovanili a cominciare dalla Primavera 2 che è stata sconfitta in Calabria dal Cosenza per 3-2. I gol rossoverdi di Falanga su rigore e Monaldi sul finale.

Pomeriggio amaro per l’under 17 di Mirko Pagliarini che ha subìto un pesante 7.-1 dalla Roma a Trigoria. Per la squadra rossoverde il gol della bandiera è stato siglato da Galletta.

Non è andata meglio per l’under 16 di Marco Schenardi che ha perso in casa della Spal per 4-1 con il gol rossoverde realizzato da Marchegiani.

Stop anche per la formazione Under 15 di Maurizio Caccavale sconfitto sempre a Ferrara per 1-0.

L’unica squadra ad aver riportato a casa un risultato positivo è stata l’under 14 che ha pareggiato a Pescara per 2-2.

Lascia un commento