Como, le ultime

Nel primo pomeriggio di ieri per i 23 convocati di mister Gattuso viaggio in treno da Milano a Roma con successivo spostamento in pullman fino a Terni. Schiarita a livello di infermeria poiché Varnier (forte contusione al piede) recupera in extremis.

Tuttavia l’ex pisano non è al meglio e quindi potrebbe partire dalla panchina a scopo precauzionale. In questo caso toccherebbe a Solini (in netto vantaggio su Bertoncini) fare coppia al centro della difesa con Scaglia. Il probabile avvicendamento nel ruolo di terzino sinistro tra il cipriota Ioannou e Cagnano rappresenta l’unica novità di formazione preventivabile rispetto al vittorioso match casalingo di giovedì scorso contro il Pordenone, anche se si profila un ballottaggio in avanti tra Cerri (favorito) e Gliozzi.

Dunque (modulo 4-4-2) Gori in porta, Vignali, Scaglia, Varnier (o Solini) e Cagnano (o Ioannou) in difesa, Iovine quarto di centrocampo a destra, Bellemo e Arrigoni in mediana, il funambolico Chajia a sinistra e Cerri (o Gliozzi) e La Gumina in avanti. Restano a casa il tornante offensivo Peli e l’attaccante di movimento Gatto (infortunati di lungo corso) nonché il terzo portiere Bolchini (scelta tecnica).

Lascia un commento