Como, le ultime

Nel primo pomeriggio di ieri per i 23 convocati di mister Gattuso viaggio in treno da Milano a Roma con successivo spostamento in pullman fino a Terni. Schiarita a livello di infermeria poiché Varnier (forte contusione al piede) recupera in extremis.

Tuttavia l’ex pisano non è al meglio e quindi potrebbe partire dalla panchina a scopo precauzionale. In questo caso toccherebbe a Solini (in netto vantaggio su Bertoncini) fare coppia al centro della difesa con Scaglia. Il probabile avvicendamento nel ruolo di terzino sinistro tra il cipriota Ioannou e Cagnano rappresenta l’unica novità di formazione preventivabile rispetto al vittorioso match casalingo di giovedì scorso contro il Pordenone, anche se si profila un ballottaggio in avanti tra Cerri (favorito) e Gliozzi.

Dunque (modulo 4-4-2) Gori in porta, Vignali, Scaglia, Varnier (o Solini) e Cagnano (o Ioannou) in difesa, Iovine quarto di centrocampo a destra, Bellemo e Arrigoni in mediana, il funambolico Chajia a sinistra e Cerri (o Gliozzi) e La Gumina in avanti. Restano a casa il tornante offensivo Peli e l’attaccante di movimento Gatto (infortunati di lungo corso) nonché il terzo portiere Bolchini (scelta tecnica).

Luca Giovannetti

Recent Posts

POTENZA-TERNANA, I CONVOCATI

Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…

5 ore ago

POTENZA-TERNANA, ECCO L’ARBITRO

PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…

5 ore ago

POTENZA-TERNANA, AL VIA LA PREVENDITA

PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…

11 ore ago

PAGLIARI È DI NUOVO UN ROSSOVERDE!

PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…

12 ore ago

TERNANA, OBIETTIVO PAGLIARI PER LA FASCIA SINISTRA

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…

12 ore ago

CARPI – TERNANA IN NUMERI

PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…

21 ore ago