10^ giornata, i big-match si chiudono in parità. Disco rosso per le due umbre

Ed anche la 10^ giornata è andata agli archivi dopo le partite Cosenza-Ternana e Lanerossi-Vicenza- Monza, rispettivamente, conclusesi con un 3-1 e 1-1.

Nella giornata di giovedì si sono registrate le conferme del Benevento che è andato a vincere a Crotone ( 2-0 ) con i gol di Lapadula e e Letizia e della Spal che ha vìolato il campo dell’Ascoli vincendo per 1-0. Successo del Parma a Cittadella mentre il big match di giornata tra Cremonese e Pisa si è concluso sull’1-1 con i pisani raggiunti al 93′ da un gol di Ciofani. Il vantaggio del Pisa porta la firma di Beruatto. Stava per compiere l’impresa l’Alessandria che al 97′ era in vantaggio sul Frosinone con il gol messo a segno da Chiarello nel primo tempo ma è stata raggiunta al 97′ dalla rete di Charpentier.

Chi ha riportato un’importante vittoria è il Como che ha battuto per 1-0 in riva al Lario il Pordenone di Tedino. Da segnalare il pari nell’altro big match di giornata tra Brescia e Lecce con i salentini in vantaggio con un gol di Dermaku e il pareggio nella fase finale, 87′, di Bisoli per le rondinelle. Da segnalare, infine, l’ennesima delusione casalinga del Perugia uscito sconfitto dal Curi nel match contro la Reggina con i gol degli calabresi realizzati da Galabinov, sei reti per lui e capocannoniere a pari merito con Lapadula, Mulattieri, Lucca e senza battere calci di rigore.

Da segnalare che nel Perugia ha riportato un grave infortunio, così lo ha definito il tecnico Alvini, l’ex rossoverde Mirko Carretta.

Lascia un commento