Qualche buona notizia, qualcun’altra un pò meno è il responso del fine settimana per quanto concerne il settore giovanile della Ternana calcio.
Ancora uno stop per la Primavera 2 di Ferruccio Mariani che ha ceduto per 4-1 in casa della capolista Frosinone giocando anche con un uomo in meno dalla mezz’ora del primo tempo per l’espulsione di Giordano. Il gol della bandiera rossoverde è stato messo a segno da Falanga al 20′ del secondo tempo quando il risultato era già sul 3-0 per i locali.
Nelle altre categorie pareggio della formazione allenata da Marco Schenardi contro il Parma. 1-1 il punteggio finale con la rete per i rossoverdi segnata da Aldovrandi.
Vittoria netta per la squadra di Maurizio Caccavale che ha battuto il Parma con il punteggio di 3-1 con i gol di Montenegro, Ferlicca e Boudass.
Vittoria anche per la squadra Under 14 che ha battuto il Frosinone con il punteggio di 4-2.
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Dopo la bella prova di ieri sera in Coppa Italia oggi…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Il volto di Fabio Liverani esprime soddisfazione dopo la prova dei…
PUBBLICITÀ Con 3 gol nel primo tempo la Ternana mette l'ipoteca sul passaggio alle semifinali…
PUBBLICITÀ ROSSI La Ternana ha 24 punti in graduatoria, tre punti tolti per l'estromissione del…
Con Luca Marchetti si analizzano date e impegni da onorare per continuare a sperare in…