Ternana, le ultime in casa rossoverde

Ieri mattina per i rossoverdi rifinitura al “Liberati”, poi nel primo pomeriggio volo charter dall’aeroporto “San Francesco d’Assisi” di  Sant’Egidio di Perugia all’aeroporto “Pietro Savorgnan di Brazzà” di Ronchi dei Legionari, con successivo trasferimento in pullman verso Lignano Sabbiadoro.

Restano a Terni gli indisponibili Salzano (indisposizione gastro-intestinale), Salim Diakité (recuperato dopo uno stop di un mese e mezzo e aggregato alla Primavera di mister Mariani per “fare minutaggio”, dovrebbe scendere in campo nel match odierno contro lo Spezia), Koutsoupias (distorsione della caviglia con sospetta microfrattura rimediata contro la Spal) e Nesta (problemi muscolari). Seconda convocazione stagionale per Mazza dopo quella di metà settembre contro il Pisa.

Il centrocampista bolognese compone la cinquina di Under presenti tra i 25 convocati accanto agli attaccanti Capone e Mazzocchi e ai portieri Krapikas e Vitali (quest’ultimo presumibilmente destinato alla tribuna come Casadei). Si profila il ritorno al 4-2-3-1, con Iannarilli tra i pali, con Defendi (favorito su Ghiringhelli), Sorensen (in vantaggio su Boben), Capuano e Martella in difesa, con Agazzi (in ballottaggio alla pari con Proietti) e Palumbo a centrocampo e con Partipilo, Falletti e Furlan alle spalle di Donnarumma (per l’ex bresciano maggiori possibilità di utilizzo iniziale rispetto a Pettinari). 

Lascia un commento