Le ultime in casa del Pordenone

Mister Rastelli recupera il terzino mancino Falasco (pronto per una maglia da titolare) e il trequartista Ciciretti (destinato alla panchina) ma non il rifinitore Misuraca. Si profilano novità in tutti i reparti rispetto alla formazione sconfitta dal Vicenza prima della sosta, col probabile passaggio dal 4-3-1-2 al 4-4-2 a trazione anteriore (una sorta di 4-2-4 “ibrido”).

Dunque il sovra-citato Falasco quarto di difesa a sinistra, con Camporese e Sabbione marcatori centrali davanti a Perisan, con Vailetti terzino destro, col polacco Kupisz e Cambiaghi sulle corsie esterne, con l’ex rossoverde Petriccione e Pinato a centrocampo e con Tsadjout (italo-camerunense nato a Perugia) e il ghanese Mensah in avanti.

Si rivede in panchina il centravanti croato Butic (altro ex di giornata). Verso la tribuna il terzino marocchino El Kaouakibi, Perri e Magnino, oltre al terzo portiere Fasolino e al centrocampista rumeno Onisa. In ogni caso la mancata diramazione dell’elenco dei convocati del Pordenone lascia aperto ogni possibile scenario.

E la possibile diramazione di tale elenco poco prima del match in programma nel primo pomeriggio di oggi (ore 14.00) non modificherebbe la situazione, soprattutto se tale elenco dovesse comprendere tutti i 29 elementi in rosa, eventuali infortunati inclusi. 

Lascia un commento