Ternana-Pisa, le ultime in casa rossoverde-probabile formazione

Ternana rabberciata tra squalifiche (Agazzi e Proietti) e infortuni (Kontek e Salim Diakité). In sostanza mancano all’appello 2 co-titolari del reparto centrale (Agazzi e Proietti, appiedati dal giudice sportivo in relazione alle espulsioni rimediate a Reggio Calabria) e altrettanti del pacchetto arretrato (Kontek è alle prese con lo stiramento rimediato alla vigilia del match contro la Reggina e potrebbe tornare in gruppo a metà settimana mentre si profilano tempi più lunghi per Salim Diakité).

Inoltre non sono al top il terzino destro Ghiringhelli (recuperato in extremis) e il marcatore mancino Capuano (in gruppo da mercoledì scorso). Di fatto entrambi oggi sembrano utilizzabili soltanto per un breve spezzone di gara. Pertanto (modulo 4-2-4-1 salvo sorprese dell’ultima ora) tra i pali Iannarilli, in difesa da destra Defendi, Boben, Sorensen (o Celli) e Martella (o Celli), in mediana Salzano (favorito su Paghera) e Palumbo, sulla trequarti Peralta, Falletti e Furlan e in avanti Donnarumma (in lieve vantaggio su Pettinari).

Malgrado le tante assenze alternative di lusso per mister Lucarelli, con gli esclusi dai sovra-citati ballottaggi e con Koutsoupias, Capone, Mazzocchi e Partipilo (alla prima convocazione stagionale dopo la frattura della clavicola rimediata in amichevole contro la Roma a metà luglio).

La probabile formazione rossoverde

Lascia un commento