Ternana, Vantaggiato saluta i rossoverdi

Primo allenamento con i suoi nuovi compagni per il portiere rossoverde Titas Krapikas dopo l’impegno, ma è stato solo in panchina, con la sua nazionale contro quella azzurra di Roberto Mancini.

Alla seduta di ieri pomeriggio presente anche Ghiringhelli che con Defendi, già in gruppo ad inizio settimana, si contenderà la maglia di difensore esterno basso di destra con il secondo leggermente favorito. Non ancora in gruppo, invece, Kontek che, però, dovrebbe ripresentarsi in campo con i compagni in tempi brevi. Assenti Capanni e Diakitè. Come noto, Lucarelli contro il Pisa dovrà fare a meno anche di Agazzi e Proietti, squalificati per una giornata dal giudice sportivo.

Ieri, intanto, è stato l’ultimo giorno con il gruppo rossoverde di Daniele Vantaggiato che, come noto ormai, passerà a giocare con la maglia del Livorno. Peccato, che la cervellotica lista degli over lo abbia penalizzato perché ancora l’attaccante, che ha dato un grande contributo con i suoi gol alla promozione dello scorso campionato, ha le caratteristiche giuste per poter confermarsi goleador di razza. Lo farà sicuramente con il Livorno che con i suoi gol e con le parate di Luca Mazzoni lancia la sfida per risalire la china dal campionato di Eccellenza. In bocca al lupo, Daniele!

Lascia un commento