Primo allenamento settimanale al Taddei e questa volta aperto agli operatori dell’informazione che così hanno potuto anche documentare qualche fase delle esercitazioni effettuate.
Una seduta intensa, 2 ore e 30, caratterizzata da esercitazioni a terra, corse, allunghi, e partitelle a tema e con partitella finale con Lucarelli pronto a sollecitare l’intero gruppo.
Ha svolto l’intera seduta Marino Defendi dimostrando di aver smaltito la problematica che l’ha tenuto lontano dalle amichevoli del fine settimana e che, quindi, dovrebbe essere disponibile per la partita di sabato contro il Pisa. Hanno lavorato con il gruppo nella prima parte sia Ghiringhelli che Kontek che, però, al momento delle esercitazioni con il pallone sono passati ad inanellare giri di campo al Liberati unendosi a Vantaggiato, Diakitè e Russo.
E a proposito del numero 10 rossoverde si segnala che è sempre più vicino al Livorno che gli ha offerto un interessante contratto triennale a cui difficilmente rinuncerà, mentre appare ancora indecifrabile la decisone di Torromino anche se anche per lui il finale sembra già scritto.
Tornando alla seduta odierna da segnalare un Partipilo in buona forma, così come Falletti, e la crescita di Bruno Martella. Assenti all’allenamento odierno Capanni e Diakitè, ex Teramo.
Uno sguardo, infine, al match di sabato prossimo contro il Pisa con Lucarelli che dovrà fare a meno degli squalificati Proietti ed Agazzi e, a meno di miracoli, anche di Ghiringhelli mentre è certa l’assenza di Kontek.
Le immagini allegate sono quelle relative alla seduta di allenamento di questo pomeriggio, lunedì 6 settembre 2021.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…