La Ternana recupera Defendi-Video

Primo allenamento settimanale al Taddei e questa volta aperto agli operatori dell’informazione che così hanno potuto anche documentare qualche fase delle esercitazioni effettuate.
Una seduta intensa, 2 ore e 30, caratterizzata da esercitazioni a terra, corse, allunghi, e partitelle a tema e con partitella finale con Lucarelli pronto a sollecitare l’intero gruppo.

Ha svolto l’intera seduta Marino Defendi dimostrando di aver smaltito la problematica che l’ha tenuto lontano dalle amichevoli del fine settimana e che, quindi, dovrebbe essere disponibile per la partita di sabato contro il Pisa. Hanno lavorato con il gruppo nella prima parte sia Ghiringhelli che Kontek che, però, al momento delle esercitazioni con il pallone sono passati ad inanellare giri di campo al Liberati unendosi a Vantaggiato, Diakitè e Russo.

la situazione del manto erboso del Liberati nel pomeriggio del 6 settembre 2021 ( video Ternana Time )

E a proposito del numero 10 rossoverde si segnala che è sempre più vicino al Livorno che gli ha offerto un interessante contratto triennale a cui difficilmente rinuncerà, mentre appare ancora indecifrabile la decisone di Torromino anche se anche per lui il finale sembra già scritto.
Tornando alla seduta odierna da segnalare un Partipilo in buona forma, così come Falletti, e la crescita di Bruno Martella. Assenti all’allenamento odierno Capanni e Diakitè, ex Teramo.

Uno sguardo, infine, al match di sabato prossimo contro il Pisa con Lucarelli che dovrà fare a meno degli squalificati Proietti ed Agazzi e, a meno di miracoli, anche di Ghiringhelli mentre è certa l’assenza di Kontek.

Le immagini allegate sono quelle relative alla seduta di allenamento di questo pomeriggio, lunedì 6 settembre 2021.

seduta di allenamento al Taddei del 6 Settembre 2021 ( immagini Ternana Time )

Lascia un commento