Brescia, le ultimissime

Ci sono anche il centrocampista Bisoli (sul mercato) e il bomber argentino Palacio (ingaggiato in settimana e quindi ancora a corto di condizione) tra i 22 convocati di mister Inzaghi. Out il secondo portiere Perili, il terzino destro croato-australiano Karacic, il pari ruolo Semprini (Under), il centrocampista polacco Labojko, il trequartista finlandese Skrabb e il tornante destro Ghezzi (Under). Ma le assenze più pesanti riguardano il mediano Cavion (ex Ascoli, prelevato pochi giorni fa dalla Salernitana) e il temibile centravanti franco-buninese Aye (autore di 16 gol nella passata stagione).

Probabile modulo 4-3-2-1 per le Rondinelle, col franco-algerino Léris (Under, ex Chievo Verona e Samp) e col corso Tramoni (Under, ex Cagliari) liberi di giostrare alle spalle del bosniaco Bajic (al suo attivo nello scorso torneo 12 reti). In mediana Bertagnoli (Under, svincolato dal Chievo Verona), l’olandese Van De Looi (Under) e il polacco Jagiello. Sulla linea difensiva da destra a sinistra il ceko Mateju, i centrali Cistana e Mangraviti (Under) e il croato Pajac.

Tra i pali l’eccellente finlandese Joronen. In panchina lo svedese Linner come secondo portiere, il marcatore centrale venezuelano Chancellor Cedeno, il talentuoso compagno di reparto Papetti (Under) e il terzino sinistro Capoferri (Under, ex Lecco). Accanto a loro i centrocampisti Andreoli (Under, ex Pergolettese), Bisoli (ex capitano finito a sorpresa sul mercato) e l’albanese Ndoj, il fantasista Olzer (Under, scuola Milan), il rifinitore croato Spalek (in odore di cessione), l’attaccante Moreo e il bpmber argentino Palacio.

(Foto di copertina da “ noibiancolesti.com “

Lascia un commento