Da questo pomeriggio coloro che vorranno assistere al match di Tim Cup contro l’Avellino potranno acquistare il biglietto dalle ore 16 presso le rivendite autorizzate per i seguenti settori: Distiniti B ( 14 euro, baby 2 euro, Kid 5,00 ), Tribuna B ( 20,00; baby 2; Kid 5 ) Curva Nord e Curva Est Viciani ( 10; baby 2; Kid 5 ). In vendita anche on line sul sito www.vivaticket.com
Da segnalare che l’ingresso allo stadio sarà consentito solo a chi è in possesso del Green pass o a chi è in possesso del risultato negativo del test molecolare / antigienico effettuato entro le 48 ore precedenti l’evento o dell’attestazione della guarigione da Covid 19.
I cancelli dello stadio verranno aperti alle 16,30 mentre i botteghini resteranno chiusi.
Per quanto concerne, poi, l’ingresso dei diversamente abili, con handicap al 100% dovrà essere inviata la richiesta tramite mail ( biglietteria@ternanacalcio.com) entro le ore 13 di venerdì 6 agosto con l’indicazione del nome, cognome, luogo e data di nascita oltre alla copia di un documento di identità, dell’attestato del 100% di invalidità, il nome dell’accompagnatore ed il documento attestante il diritto all’accompagno. Anche in questo caso sarà necessario presentare il green pass. Il settore a loro riservato sarà il parterre dei Distinti B.
Queste le rivendite autorizzate
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.