TERNANA- AVELLINO, Prevendita da oggi pomeriggio alle 16

Da questo pomeriggio coloro che vorranno assistere al match di Tim Cup contro l’Avellino potranno acquistare il biglietto dalle ore 16 presso le rivendite autorizzate per i seguenti settori: Distiniti B ( 14 euro, baby 2 euro, Kid 5,00 ), Tribuna B ( 20,00; baby 2; Kid 5 ) Curva Nord e Curva Est Viciani ( 10; baby 2; Kid 5 ). In vendita anche on line sul sito www.vivaticket.com

Da segnalare che l’ingresso allo stadio sarà consentito solo a chi è in possesso del Green pass o a chi è in possesso del risultato negativo del test molecolare / antigienico effettuato entro le 48 ore precedenti l’evento o dell’attestazione della guarigione da Covid 19.

I cancelli dello stadio verranno aperti alle 16,30 mentre i botteghini resteranno chiusi.

Per quanto concerne, poi, l’ingresso dei diversamente abili, con handicap al 100% dovrà essere inviata la richiesta tramite mail ( biglietteria@ternanacalcio.com) entro le ore 13 di venerdì 6 agosto con l’indicazione del nome, cognome, luogo e data di nascita oltre alla copia di un documento di identità, dell’attestato del 100% di invalidità, il nome dell’accompagnatore ed il documento attestante il diritto all’accompagno. Anche in questo caso sarà necessario presentare il green pass. Il settore a loro riservato sarà il parterre dei Distinti B.

Queste le rivendite autorizzate

Le rivendite autorizzate per la vendita dei biglietti per Ternana vs Avellino

Lascia un commento