Tutto a posto al Liberati per Ternana-Avellino

Sopralluogo questa mattina al Liberati del Comitato sull’Ordine e sulla Sicurezza delle manifestazioni sportive per valutare la situazione esistente alla vigilia dell’inizio dell’attività agonistica.

Come noto, infatti, domenica inizierà la stagione con la partita di Coppa Italia, Ternana-Avellino, e con una parte dello stadio che sarà occupata dal pubblico che finalmente tornerà ad assistere ad una partita dal vivo.

Il sopralluogo da parte delle autorità preposte ha dato un esito positivo nonostante i tanti lavori eseguiti dalla fine del campionato in qua nell’impianto comunale. Negli ultimi giorni, poi, dopo la collocazione dei seggiolini sono state effettuate delle pulizie a fondo delle sedute dei vari settori.

Tutto a posto, quindi, con la sola eccezione del terreno di gioco che non si presenta in condizioni smaglianti per effetto della calura estiva.

Nella giornata di domani, mercoledì, dopo il sopralluogo del Gos la società rossoverde emetterà un comunicato in cui verranno specificate tutte le modalità di accesso e quelle per l’acquisto dei biglietti per la partita di Tim Cup Ternana-Avellino in programma il giorno 8 alle ore 18 allo stadio Liberati.

Redazione

Recent Posts

POTENZA-TERNANA, I CONVOCATI

Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…

7 ore ago

POTENZA-TERNANA, ECCO L’ARBITRO

PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…

7 ore ago

POTENZA-TERNANA, AL VIA LA PREVENDITA

PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…

13 ore ago

PAGLIARI È DI NUOVO UN ROSSOVERDE!

PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…

14 ore ago

TERNANA, OBIETTIVO PAGLIARI PER LA FASCIA SINISTRA

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…

14 ore ago

CARPI – TERNANA IN NUMERI

PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…

23 ore ago