Tutto a posto al Liberati per Ternana-Avellino

Sopralluogo questa mattina al Liberati del Comitato sull’Ordine e sulla Sicurezza delle manifestazioni sportive per valutare la situazione esistente alla vigilia dell’inizio dell’attività agonistica.

Come noto, infatti, domenica inizierà la stagione con la partita di Coppa Italia, Ternana-Avellino, e con una parte dello stadio che sarà occupata dal pubblico che finalmente tornerà ad assistere ad una partita dal vivo.

Il sopralluogo da parte delle autorità preposte ha dato un esito positivo nonostante i tanti lavori eseguiti dalla fine del campionato in qua nell’impianto comunale. Negli ultimi giorni, poi, dopo la collocazione dei seggiolini sono state effettuate delle pulizie a fondo delle sedute dei vari settori.

Tutto a posto, quindi, con la sola eccezione del terreno di gioco che non si presenta in condizioni smaglianti per effetto della calura estiva.

Nella giornata di domani, mercoledì, dopo il sopralluogo del Gos la società rossoverde emetterà un comunicato in cui verranno specificate tutte le modalità di accesso e quelle per l’acquisto dei biglietti per la partita di Tim Cup Ternana-Avellino in programma il giorno 8 alle ore 18 allo stadio Liberati.

Lascia un commento