Ternana, per Sorensen primo allenamento ad Acquasparta-Foto

La Ternana non lo ha ufficializzato ma Frederick Sorensen ha svolto nel pomeriggio il suo primo allenamento con i suoi nuovi compagni per cui il suo passaggio alla Ternana è ormai certo.

Frederick Sorensen, primo a dx, foto di Samuele Marroni

Di contro a Pescara è approdato Guido Marilungo e dovrebbe indossare la maglia biancazzurra anche Paolo Frascatore ma c’è da trovare l’accordo con il suo entourage mentre è cosa fatta quello con la società abruzzese. Dovrebbe essere, però, questione di ore. Ed è anche per questo che forse la società rossoverde non ha ancora ufficializzato l’operazione.

Frederick Sorensen, classe 1992, nato a Copenaghen, ha disputato 84 partite in Bundesliga, 69 in serie A, 16 in super League, 11 in serie B e 19 in Europa League con le maglie del Colonia, del Bologna, della Juventus, dell’Hellas Verona, dello Young Boys e del Pescara. Ora entra a far parte della rosa rossoverde che al momento come difensori centrali può vantare Boben, Kontek e lo stesso Sorensen. In ritiro al momento anche Russo, Diakitè e Bergamelli che, però, potrebbero cambiare maglia prima della fine del mercato estivo.

Lascia un commento