TURIN, ITALY - JANUARY 16: Frederik Sorensen of Juventus FC in action during the Serie A match between Juventus FC and AS Bari at Olimpico Stadium on January 16, 2011 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images) *** Local Caption *** Frederik Sorensen
La Ternana non lo ha ufficializzato ma Frederick Sorensen ha svolto nel pomeriggio il suo primo allenamento con i suoi nuovi compagni per cui il suo passaggio alla Ternana è ormai certo.
Di contro a Pescara è approdato Guido Marilungo e dovrebbe indossare la maglia biancazzurra anche Paolo Frascatore ma c’è da trovare l’accordo con il suo entourage mentre è cosa fatta quello con la società abruzzese. Dovrebbe essere, però, questione di ore. Ed è anche per questo che forse la società rossoverde non ha ancora ufficializzato l’operazione.
Frederick Sorensen, classe 1992, nato a Copenaghen, ha disputato 84 partite in Bundesliga, 69 in serie A, 16 in super League, 11 in serie B e 19 in Europa League con le maglie del Colonia, del Bologna, della Juventus, dell’Hellas Verona, dello Young Boys e del Pescara. Ora entra a far parte della rosa rossoverde che al momento come difensori centrali può vantare Boben, Kontek e lo stesso Sorensen. In ritiro al momento anche Russo, Diakitè e Bergamelli che, però, potrebbero cambiare maglia prima della fine del mercato estivo.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…