Campedelli del Chievo, foto da Veronanews.net
Condannati dalla CO.VI.SOC. prima e successivamente dal Consiglio di Garanzia del Coni per aver saltato due rate di un piano di rientro debitorio rateale, il Chievo assistito dal Professor Mattarella, esperto di diritto tributario, torna a sperare nella riammissione al campionato di serie B.
Il quotidiano L’Arena sostiene che sarebbe stato commesso un errore, perché nel bocciare la società veneta, gli organi di controllo federale avrebbero preso in considerazione le norme ordinarie e non quelle tributarie, che consentono di un ritardo nel pagamento fino a tre rate, senza che venga annullato il rimborso rateale.
Anche nel 2018 il Chievo si salvò in extremis dopo essere stato condannato per false plus valenze. Tutto ancora può accadere, il Tar si pronuncerà il 2 agosto per la società gialloblu, mentre il 3 agosto verranno presi in considerazione i ricorsi delle società di Serie C.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…