Chievo Verona: Un cavillo potrebbe salvare i clivensi

Condannati dalla CO.VI.SOC. prima e successivamente dal Consiglio di Garanzia del Coni per aver saltato due rate di un piano di rientro debitorio rateale, il Chievo assistito dal Professor Mattarella, esperto di diritto tributario, torna a sperare nella riammissione al campionato di serie B.

Il quotidiano L’Arena sostiene che sarebbe stato commesso un errore, perché nel bocciare la società veneta, gli organi di controllo federale avrebbero preso in considerazione le norme ordinarie e non quelle tributarie, che consentono di un ritardo nel pagamento fino a tre rate, senza che venga annullato il rimborso rateale.

Anche nel 2018 il Chievo si salvò in extremis dopo essere stato condannato per false plus valenze. Tutto ancora può accadere, il Tar si pronuncerà il 2 agosto per la società gialloblu, mentre il 3 agosto verranno presi in considerazione i ricorsi delle società di Serie C.

AddThis Website Tools
Marco Crisostomi

Recent Posts

SUPERBIKE, PETRUCCI, TRE CORSE e TRE PODI

Petrucci, foto da screenshot dalla pagina Facebook Team Barni PUBBLICITÀ ANTONELLI OTTICA Danilo continua ad…

45 minuti ago

Proclamato lutto nazionale: è morto lo storico presidente | Anche Cavani tra gli altri campioni in lacrime: terribile tragedia

Si è spento dopo una lunga malattia un presidente amatissimo da milioni di persone. Anche…

2 ore ago

Ternana, che delusione!

La sconfitta di Gorgonzola costringe i rossoverdi a vincere mercoledì sera nel match di ritorno…

5 ore ago

Ultim’ora Milan: preso lo scarto dalla Juve per ricostruire | Tifosi arrabbiati: è inattivo da 1 anno

Il Milan si affida a uno scarto della Juventus, i tifosi esprimono il proprio dissenso,…

7 ore ago

TERNANA WOMEN, DOPO LA PROMOZIONE VINCE ANCHE IL CAMPIONATO-video-intervista

PUBBLICITÀ Dopo la promozione in serie A la Ternana Women vince anche il campionato battendo…

13 ore ago

LIVERANI:” Tutto è ancora possibile”- Video

Di sicuro dovrà essere una Ternana diversa da quella vista a Gorgonzola

14 ore ago