Per le Fere un avvio con alcune delle squadre più blasonate
A Ferrara nel tardo pomeriggio odierno è nato il calendario della serie B alla presenza del vicepresidente rossoverde, Paolo Tagliavento, e del direttore sportivo, Luca Leone. Il calendario ha riservato per la squadra rossoverde un esordio al Liberati, il 21 agosto, contro una delle candidate alla vittoria finale ovvero il Brescia di Cellino che, senza mezzi termini, punta al ritorno in serie A. Esordio, quindi, difficile, che sarà seguito dalla delicata trasferta di Reggio Calabria.
Poi, un turno interlocutorio al Liberati contro il Pisa prima di due incontri proibitivi ovvero a Monza, alla quarta, e in casa con il Parma alla quinta. Poi, si alternano partite abbordabili con quelle meno, ma un altro periodo sulla carta difficile è quello che va dalla 14^ alla 19^ con gli incontri in trasferta di Lecce, alla 14^, di Frosinone alla 16^, di Perugia alla 18^ e i match casalinghi con Crotone, 15^, Benevento, 17^ ed Ascoli, 19^. Da segnalare, quindi che la Ternana chiuderà il campionato in trasferta il 6 maggio 2022 ad Ascoli dopo aver disputato il derby al Liberati.
Due le partite consecutive al Liberati all’andata, Ternana-Parma e Ternana-Spal, a cui seguiranno due partite consecutive in trasferta, Cremonese-Ternana e Pordenone-Ternana.La squadra rossoverde all’andata disputerà 10 partite in casa e 9 fuori e, naturalmente, l’inverso capiterà nel ritorno.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…