SERIE B, ORA C’E’ IL CALENDARIO

Per le Fere un avvio con alcune delle squadre più blasonate

A Ferrara nel tardo pomeriggio odierno è nato il calendario della serie B alla presenza del vicepresidente rossoverde, Paolo Tagliavento, e del direttore sportivo, Luca Leone. Il calendario ha riservato per la squadra rossoverde un esordio al Liberati, il 21 agosto, contro una delle candidate alla vittoria finale ovvero il Brescia di Cellino che, senza mezzi termini, punta al ritorno in serie A. Esordio, quindi, difficile, che sarà seguito dalla delicata trasferta di Reggio Calabria.

Paolo Tagliavento, assiste al sorteggio del calendario di B ( da Dazn )

Poi, un turno interlocutorio al Liberati contro il Pisa prima di due incontri proibitivi ovvero a Monza, alla quarta, e in casa con il Parma alla quinta. Poi, si alternano partite abbordabili con quelle meno, ma un altro periodo sulla carta difficile è quello che va dalla 14^ alla 19^ con gli incontri in trasferta di Lecce, alla 14^, di Frosinone alla 16^, di Perugia alla 18^ e i match casalinghi con Crotone, 15^, Benevento, 17^ ed Ascoli, 19^. Da segnalare, quindi che la Ternana chiuderà il campionato in trasferta il 6 maggio 2022 ad Ascoli dopo aver disputato il derby al Liberati.

Due le partite consecutive al Liberati all’andata, Ternana-Parma e Ternana-Spal, a cui seguiranno due partite consecutive in trasferta, Cremonese-Ternana e Pordenone-Ternana.La squadra rossoverde all’andata disputerà 10 partite in casa e 9 fuori e, naturalmente, l’inverso capiterà nel ritorno.

Il calendario di serie B 2021-2022

Lascia un commento