Ternana, su Partipilo, già a Villa Stuart, c’è un cauto ottimismo

Quello che vi abbiamo anticipato ieri sera nel corso della ” Diretta Ternana Time e Ternana News ” ha trovato riscontro dalle prime notizie provenienti dal fronte rossoverde ovvero frattura scomposta della clavicola destra e tempi di recupero che potrebbero rientrare entro i due mesi, due mesi e mezzo di tempo, occorrenti per recuperare e riprendere l’attività in pieno.

Insomma, con questi tempi di recupero la Ternana visto che manca ancora un. mese all’inizio del campionato non dovrà nemmeno correre ai ripari cercando di trovare un’alternativa sulla fascia destra anche perché in organico c’è già Diego Peralta che anche nell’amichevole contro la Roma è entrato in campo al posto di Partipilo.

Anthony Partipilo, insomma, e la Ternana tutta possono tirare un sospiro di sollievo rispetto alle prime notizie che facevano apparire la situazione più grave. Il giocatore è già a Villa Stuart, a Roma, dove probabilmente verrà sottoposto ad intervento chirurgico per la riduzione della frattura.

Ad Anthony, abituato ad affrontare con determinazione anche le situazioni più difficili, gli auspici della redazione di ternanatime per rivedremo presto in campo per apportare alla squadra e al gruppo il suo entusiasmo e il suo contributo per accrescere la competitività della Ternana.

Ivano Mari

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

2 giorni ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago