Ternana, su Partipilo, già a Villa Stuart, c’è un cauto ottimismo

Quello che vi abbiamo anticipato ieri sera nel corso della ” Diretta Ternana Time e Ternana News ” ha trovato riscontro dalle prime notizie provenienti dal fronte rossoverde ovvero frattura scomposta della clavicola destra e tempi di recupero che potrebbero rientrare entro i due mesi, due mesi e mezzo di tempo, occorrenti per recuperare e riprendere l’attività in pieno.

Insomma, con questi tempi di recupero la Ternana visto che manca ancora un. mese all’inizio del campionato non dovrà nemmeno correre ai ripari cercando di trovare un’alternativa sulla fascia destra anche perché in organico c’è già Diego Peralta che anche nell’amichevole contro la Roma è entrato in campo al posto di Partipilo.

Anthony Partipilo, insomma, e la Ternana tutta possono tirare un sospiro di sollievo rispetto alle prime notizie che facevano apparire la situazione più grave. Il giocatore è già a Villa Stuart, a Roma, dove probabilmente verrà sottoposto ad intervento chirurgico per la riduzione della frattura.

Ad Anthony, abituato ad affrontare con determinazione anche le situazioni più difficili, gli auspici della redazione di ternanatime per rivedremo presto in campo per apportare alla squadra e al gruppo il suo entusiasmo e il suo contributo per accrescere la competitività della Ternana.

Lascia un commento