Campedelli, foto da padovasport.tv
Comincia a scarseggiare anche l’ottimismo in casa Chievo, in cui ci si inizia a preoccupare che il Consiglio Federale, convocato per il 15 luglio, possa dare l’ok ai clivensi per l’iscrizione al campionato 2021/22.
Impossibile, con la situazione attuale, che la CO.VI.SOC. possa dare parere positivo, quindi le poche carte a disposizione, Luca Campedelli, Presidente gialloblù, se le giocherà davanti al Collegio di Garanzia del Coni, dove in passato è riuscito a ribaltare situazioni ugualmente complicate. Certo il peso politico dei veronesi è notevole , quindi, non resta che aspettare qualche altro giorno.
La società più interessata a questa vicenda è senza dubbio il Cosenza del Presidente Guarascio, I silani, infatti, usufruirebbero del ripescaggio nel caso la vicenda Chievo finisse in malo modo.
Ci preme, comunque, ricordare che la società calabrese nel 2018 fece parte di quella fronda che si oppose ai ripescaggi dopo il fallimento di Bari e Cesena. ” I risultati si ottengono sul campo,” ripetevano i 19 presidenti senza macchia e senza peccato! Ora però il discorso è cambiato.
PUBBLICITÀ Dopo De Michelis altri tre ragazzi hanno rinnovato il loro contratto con la Tip…
PUBBLICITÀ Allenamento pomeridiano per la squadra rossoverde al Taddei alla vigilia del test amichevole con…
Alla Continassa è arrivato il nuovo tecnico, presenti anche Buffon e Bonucci che hanno incontrato…
La Roma è in lutto, se ne è andato nelle ultime ore dopo avere lottato…
Ecco come si presentava la Curva Est quel 19 maggio del 2012 ( foto Stefano…
Sono giornate particolari per Francesco Totti che a distanza di otto anni ritrova le sensazioni…