Campedelli, foto da padovasport.tv
Comincia a scarseggiare anche l’ottimismo in casa Chievo, in cui ci si inizia a preoccupare che il Consiglio Federale, convocato per il 15 luglio, possa dare l’ok ai clivensi per l’iscrizione al campionato 2021/22.
Impossibile, con la situazione attuale, che la CO.VI.SOC. possa dare parere positivo, quindi le poche carte a disposizione, Luca Campedelli, Presidente gialloblù, se le giocherà davanti al Collegio di Garanzia del Coni, dove in passato è riuscito a ribaltare situazioni ugualmente complicate. Certo il peso politico dei veronesi è notevole , quindi, non resta che aspettare qualche altro giorno.
La società più interessata a questa vicenda è senza dubbio il Cosenza del Presidente Guarascio, I silani, infatti, usufruirebbero del ripescaggio nel caso la vicenda Chievo finisse in malo modo.
Ci preme, comunque, ricordare che la società calabrese nel 2018 fece parte di quella fronda che si oppose ai ripescaggi dopo il fallimento di Bari e Cesena. ” I risultati si ottengono sul campo,” ripetevano i 19 presidenti senza macchia e senza peccato! Ora però il discorso è cambiato.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…