Chievo Verona verso una nuova bocciatura

Comincia a scarseggiare anche l’ottimismo in casa Chievo, in cui ci si inizia a preoccupare che il Consiglio Federale, convocato per il 15 luglio, possa dare l’ok ai clivensi per l’iscrizione al campionato 2021/22.

Impossibile, con la situazione attuale, che la CO.VI.SOC. possa dare parere positivo, quindi le poche carte a disposizione, Luca Campedelli, Presidente gialloblù, se le giocherà davanti al Collegio di Garanzia del Coni, dove in passato è riuscito a ribaltare situazioni ugualmente complicate. Certo il peso politico dei veronesi è notevole , quindi, non resta che aspettare qualche altro giorno.

La società più interessata a questa vicenda è senza dubbio il Cosenza del Presidente Guarascio, I silani, infatti, usufruirebbero del ripescaggio nel caso la vicenda Chievo finisse in malo modo.

Ci preme, comunque, ricordare che la società calabrese nel 2018 fece parte di quella fronda che si oppose ai ripescaggi dopo il fallimento di Bari e Cesena. ” I risultati si ottengono sul campo,” ripetevano i 19 presidenti senza macchia e senza peccato! Ora però il discorso è cambiato.

Lascia un commento