TIRRENIA, AGAZZI: ” SARA’ FACILE INTEGRARSI IN UN GRUPPO CHE IN PARTE CONOSCO “

A Tirrenia, oltre a i due nuovi componenti dello staff tecnico rossoverde, Conticchio, collaboratore tecnico, Federico Regnin, Preparatore atletico, ci sono anche i due nuovi rossoverdi, uno dei quali è Davide Agazzi, giocatore che conosce già bene i metodi di lavoro di Lucarellilli & company per l’esperienza vissuta anche se per pochi mesi a Livorno.

Eccolo nella prima intervista in rossoverde rilasciata ad Alessandro laureti per Ternana Time e Ternana news.

Arrivi alla Ternana ma in fondo non ci sono tante novità visto che conosci un sacco di persone che ne fanno parte…
“Si a cominciare da tutto lo staff dal mister ai collaboratori li ho già avuti a Livorno, con diversi compagni ho giocato in altre squadre per cui sono facilitato nell’inserimento nel gruppo”.

A questo gruppo cosa puoi portare…
“Io ogni volta che arrivo in una squadra nuova tendo a mostrare subito grande impegno, poi tutte le cose vengono da se. Il far bene o male si vedrà nel corso della stagione, importante è impegnarsi sempre al massimo e dare il meglio di se”.

Sia il presidente Bandecchi che Lucarelli ripetono da tempo che la Ternana deve avere ambizioni senza alzare troppo la voce…
E’ un modo giusto per affrontare un campionato imprevedibile come la serie B, dove squadre meno attese hanno fatto cose importanti. Ovviamente la prima idea è mantenere la categoria ma in un campionato tanto lungo le ambizioni si valutano in corsa”.

Cosa ti incuriosisce di questa Ternana dei record…
“E’ una squadra che in serie C ha dimostrato di essere la più forte o una delle più forte di sempre. Dopo una stagione così è importante che la maggior parte del gruppo venga riproposto anche nella categoria superiore per dare continuità al lavoro svolto anche perché per me tra serie C e B non c’è tanta differenza come tra la B e la massima serie. Per cui penso si possa fare un ottimo campionato grazie al gruppo che si è strutturato l’anno scorso”.

E stasera a Ternana Time e a Ternana news si replica con un’altra trasmissione ” CALCIO D’ESTATE ” con le interviste da Tirrenia con Ghiringhelli, Partipilo e Cristiano Lucarelli. Vi aspettiamo alle 21,00.

Lascia un commento