Scene piacevolissime che appartengono ormai al passato. da oggi tutti dentro al carrarmato!
Dopo settimane di vacanze la Ternana torna a sudare per preparare al meglio la prossima stagione agonistica che la vedrà nuovamente protagonista in serie B. Un gradito ritorno, dopo qualche anno di assenza, in quel mondo perso per una serie di ingenuità ed errori commessi all’inizio della gestione Unicusano.
Si torna in campo e lo si fa a Tirrenia, Centro Federale Coni, dove non manca assolutamente niente: campi da calcio in ottime condizioni, palestre attrezzate, pineta per un pò di fresco e tanta sabbia su cui lavorare per la forza come impongono i desiderata del prof Alberto Bartali.
Tutti convocati i rossoverdi sotto contratto, chi vorrà potrà portare con sé anche la propria famiglia per la prima settimana di ritiro, ed il fatto nuovo è costituito da due new entry nello staff di Cristiano Lucarelli ovvero il ritorno di Alessandro Conticchio, collaboratore tecnico, e ingresso di un nuovo preparatore che si interesserà del recupero infortunati insieme a Luca Coletti e Luca Casali ovvero Federico Rognini.
Naturalmente dello staff di Lucarelli faranno parte anche Ivan Alfonso, match analyst e Pietro Spinosa, preparatore dei portieri. La comitiva rossoverde si tratterrà nel ritiro di Tirrenia fino al 24 luglio e dal 26, invece, continuerà a lavorare ad Acquasparta dove si sta mettendo a nuovo il manto erboso del Finistauri.
Non possiamo che augurare alle Fere, vecchie e nuove, allo staff un buon lavoro e un campionato da favola da gustare tutti insieme: società, tifosi, giocatori, staff tecnico.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.