TERNANA, DA OGGI SI SUDA A TIRRENIA

Dopo settimane di vacanze la Ternana torna a sudare per preparare al meglio la prossima stagione agonistica che la vedrà nuovamente protagonista in serie B. Un gradito ritorno, dopo qualche anno di assenza, in quel mondo perso per una serie di ingenuità ed errori commessi all’inizio della gestione Unicusano.

Si torna in campo e lo si fa a Tirrenia, Centro Federale Coni, dove non manca assolutamente niente: campi da calcio in ottime condizioni, palestre attrezzate, pineta per un pò di fresco e tanta sabbia su cui lavorare per la forza come impongono i desiderata del prof Alberto Bartali.

Tutti convocati i rossoverdi sotto contratto, chi vorrà potrà portare con sé anche la propria famiglia per la prima settimana di ritiro, ed il fatto nuovo è costituito da due new entry nello staff di Cristiano Lucarelli ovvero il ritorno di Alessandro Conticchio, collaboratore tecnico, e ingresso di un nuovo preparatore che si interesserà del recupero infortunati insieme a Luca Coletti e Luca Casali ovvero Federico Rognini.

Naturalmente dello staff di Lucarelli faranno parte anche Ivan Alfonso, match analyst e Pietro Spinosa, preparatore dei portieri. La comitiva rossoverde si tratterrà nel ritiro di Tirrenia fino al 24 luglio e dal 26, invece, continuerà a lavorare ad Acquasparta dove si sta mettendo a nuovo il manto erboso del Finistauri.

Non possiamo che augurare alle Fere, vecchie e nuove, allo staff un buon lavoro e un campionato da favola da gustare tutti insieme: società, tifosi, giocatori, staff tecnico.

Lascia un commento