Ternana Futsal, arriverà un bomber di categoria superiore

Nell’’organico che sarà guidato da Federico Pellegrini nella prossima stagione in serie B non ci sarà Thiago Amarchande, accasatosi altrove, ma il ds Michele Carpinelli ha corteggiato e ottenuto il consenso a passare in rossoverde da parte di un giocatore che ha militato sempre in categoria superiore mettendo a segno costantemente una messe di gol ragguardevole.

Sul suo nome, però, c’è il massimo riserbò in casa della Futsal Ternana per questioni legate alla burocrazia e solo nei primi giorni della settimana, però, verrà svelato il suo nome e ufficializzato il suo passaggio in rossoverde.

Intanto però, Luca Palombi, il presidente, Lorenzo Filippetti, il dg, insieme agli altri dirigenti non se ne stanno con le mani in mano e stanno svolgendo un lavoro prezioso per organizzare la prossima stagione che vedrà al via anche la scuola di calcio a 5, visto che è stato risolto il problema della struttura per far allenare e stare insieme i bambini/e anche nel periodo invernale.

Per quanto concerne altri arrivi si segnala il passaggio in rossoverde del portiere Emiliano Bonelli, per lui esperienze anche nei campionati nazionali. Sarà lui, quindi, ad affiancare i due giovanissimi numeri uno Fagotti e Pandolfi e contribuire alla crescita dei due ragazzi con la sua esperienza.

Confermati, infine, Alessio Pucci come allenatore in seconda della prima squadra, mentre farà parte della rosa di prima squadra anche il capitano dell’Under 19, Filippo Persichetti, l’unico rimasto nella rosa insieme a Simone Capotosti di quella squadra che ha iniziato l’avventura regionale nel 2018.

Ora non resta che attendere i primi giorni della prossima settimana l’ufficializzazione del nome del bomber che sarà anche il responsabile della scuola di calcio a 5 rossoverde.

Lascia un commento