Ternana, in programma amichevole di lusso

È la Gazzetta dello Sport a riportarlo nella pagina dedicata alla Roma e ai programmi di lavoro del nuovo tecnico Mourinho, giunto proprio ieri nella capitale.

E tra le partite amichevoli la Gazzetta riporta quella del 25 luglio che si giocherà a Trigoria contro la Ternana.

Sarà un’ottima occasione per Lucarelli per vedere la squadra impegnata in un banco di prova probante anche se il calcio d’estate non è così attendibile.

Come si ricorderà anche nella scorsa stagione la Ternana allenata da Fabio Gallo disputò un’amichevole che terminò sul 3-1 per i giallorossi con il gol iniziale di Marino Defendi, un po’ l’anteprima di quella che è stata la fantastica stagione del capitano rossoverde. Era il 27 luglio e la partita era a porte chiuse e trasmessa sul canale tv della Roma. La nuova proprietà della società giallorossa ha deciso di chiudere il proprio canale tv per amplificare l’attività social e forse potrebbe essere uno dei social a proporre il match ai tifosi interessati. Almeno lo si spera!

Insomma, quello con la Roma sta diventando un prestigioso appuntamento per prepararsi al meglio alla stagione che verrà.

Lascia un commento