Si chiude con un pesante 5-1 l’avventura nei quarti di finale Under 17 della Ternana Calcio. La squadra di Pagliarini non è riuscita a tener testa alla formazione etnea che già alla fine del primo tempo stava vincendo per 5-0 chiudendo virtualmente il match.
Pochissime le volte in cui i rossoverdi sono stati pericolosi ed è inspiegabile come possano aver evidenziato una inferiorità così netta rispetto alla squadra di casa.
Escono mestamente di scena ma la stagione può essere considerata positiva in virtù del gioco espresso e dei risultati conseguiti, ma forse già la sconfitta di San Benedetto del Tronto all’ultima giornata rappresentava un piccolo campanello di allarme che qualcosa non andava più nel verso giusto.
Il TABELLINO
Catania-Ternana 5-1
Reti: pt 2° Tropea, 21° Russo, 31° Russo su rigore, 40° Tropea, 45° Biondi; st 47° Costantini (T).
Catania – Borriello; Napoli, Scaletta, Giannone, Patanè, Caramanno, Tropea (23°st Cugnata), Biondi, Russo (13°st Maltese), Russi, Al Sein (1°st Nicolosi). A disposizione: Passanisi; Cannavò, Di Pietro, Rogazione, Napolitano, Pisasale. Allenatore: Russo.
Ternana – Cupi; Manucci, Pagliari, Nunzi, Varazi, Zavarone, Ferrara, Marietti, Capotosto, Alunni (pt 14° Perotti), Mecarini. A disposizione: Cutolo; Bartolocci. Allenatore: Pagliarini.
Arbitro: Silvio Torreggiani (Civitavecchia).
Assistenti: Giuseppe Fanara (Cosenza) e Fabrizio Cozza (Paola).
Ammonito: Perotti e Varazi (T).
Tempi di recupero: pt 2′; st 2’.
( il TABELLINO del match tratto dal sito del Catania Calcio )
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…